Come utilizzare i token Vin, i caratteri speciali e altri collegamenti ipertestuali speciali nei modelli di email.
Presso VinSolutions, siamo dedicati a fornire ai nostri clienti gli strumenti necessari per sfruttare al meglio il loro software CRM. Ecco perché stiamo introducendo un nuovo modo per lavorare facilmente e senza interruzioni con gli hyperlink nei modelli di email. Ora, potrai utilizzare i token Vin e altri caratteri speciali negli hyperlink nelle email. Questa nuova funzionalità ti risparmierà tempo e ridurrà la lunghezza complessiva dell'email, oltre ad aiutarti a evitare potenziali errori HTML o Javascript che potrebbero influire sulla consegna dell'email. E, cosa ancora più importante, è molto facile da usare! Tutto ciò che devi fare è installare il plugin sul tuo VinSolutions CRM e quindi abilitarlo nell'editor del modello di email.
Per poter utilizzare i token Vin, i caratteri speciali e altri hyperlink speciali, l'editor del modello di email dovrà codificare e decodificare questi hyperlink speciali. Per impostazione predefinita, codificherà tutti i caratteri speciali, anche se sono caratteri normali. Ad esempio, il concessionario potrebbe voler utilizzare il token [VEHICLE MAKE] nell'URL se il veicolo principale del cliente è una Corvette.
La nuova funzionalità ti consentirà di impostare diversi hyperlink speciali per ogni utente. Inoltre, è possibile rimuovere l'URL e il token [VEHICLE MAKE] dall'email. In questo caso, il concessionario potrebbe inviare l'email rimuovendo l'hyperlink speciale e salvando l'URL. Quindi, quando il modello viene caricato dal dashboard del cliente, sostituirà l'hyperlink speciale con le informazioni specifiche del cliente.
È possibile rimuovere l'hyperlink e i token Vin dall'email.